Chi siamo

Le Pro loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

La Pro Loco di Bagnoregio nasce il 22 marzo del 1976. Fin da subito si contraddistingue per dinamicità e voglia di fare dei suoi associati, contribuendo alla promozione e allo sviluppo turistico della città e del suo territorio, attraverso manifestazioni ed eventi organizzati direttamente o in collaborazione con le Amministrazioni comunali e le tante associazioni di volontariato che animano il tessuto sociale locale. La Pro loco di Bagnoregio ad oggi conta di 170 iscritti.

Lo Statuto (clicca qui per visualizzarlo)

Consiglio Direttivo

Collegio Revisori del Conto

Vuoi far parte di noi?

Compila il modulo di Iscrizione, sarai contattato dal Segretario della Proloco di Bagnoregio e, dopo aver pagato la tessera associativa, farai parte della nostra squadra!

Modulo Iscrizione Soci